Eco agenzia pulizie



Non solingo! Cerchi subito un lavoro o una notizia casa? Le inserzioni pubblicate includono offerte intorno a mansione, case Per mezzo di fitto o Durante smercio e tanto altro.

Abitiamo in zona magliana-Podere bonelli. Cerchiamo una alcuno quale possa venire a sabati alternati 3 ore All'epoca di la buon'ora. Offriamo un retribuzione intorno a 7 euro l'Momento. Inviare cv a [*vedi modalità tra candidatura*] Clicca sul link subordinato "sito web" Verso inviarci la tua candidatura.

Pulizie Domestiche Si ricerca una fresco corporatura con età compresa tra i 18 e 30 età Verso eseguire pulizie domestiche. Si richiede norma professionalità e affidabilità. La tratto nato da lavoro è Felino (PR).

La nostra Impresa intorno a Pulizie tiene con persistenza bilancio il quale alcuni servizi tra pulizia richiedono, più proveniente da altri, una raro cura e competenza per parte di chi essi effettua.

Badante Domestica Pulizie Imprenditore Per mezzo di Milano mezzogiorno ,da disabilità gamba dx , cerca badante,domestica e pulizie coppia volte a settimana , da disponibilità altresì fine settimana , cerca brava signora purchessia età e nazionalità .

Campo tra lavoro Metaponto Litorale ( vitto e alloggio inclusi). Seria e a proposito di disponibilità immediata. No perditempo. Clicca sul link subordinato "ambiente web" Attraverso inviarci la tua candidatura.

Annunci Cima Ricostruzione rapacità e semipermanente garantite un mese Le nostre rapacità, al tempo in cui sono belle e curate, , donano alle mani un po' di femminilità ciononostante altresì raccontano agli altri un po' che noialtri stesse e rispecchiano la nostra personalità. Quando applichiamo le meravigliose decorazioni pero sulle nostre grinfie, le quali sono naturali, vive, né dobbiamo soletto cercare nato da inizio Sopra metodo il quale siano belle, tuttavia altresì e soprattutto il quale rimangano Durante perfetta Salvezza.

Parabola serietà e flessibilità Secondo informazioni inviate curriculum a proposito di Fotografia. Clicca sul link inferiore "luogo web" In inviarci la tua candidatura.

sono brava affidabile nato da credito e disponibile. garantisco parabola serietà e disponibile. cerco a saronno o nei paesi limitrofi. contattatemi

Pulizie Domestiche Si ricerca una vivo rappresentazione con età compresa per i 18 e 30 anni In eseguire pulizie domestiche. Si richiede precetto professionalità e affidabilità. La zona tra lavoro è Felino (PR).

Offro lavoro di pulizie la mia disponibilità come babysitter e donna delle pulizie Cerco lavoro come babysitter e donna delle pulizie nella Circoscrizione intorno a Teramo

Come Impresa che pulizie Parma e Circoscrizione ci siamo dati l’Equo tra donare un servizio qualitativo

Riedificazione unghie e semipermanente estetista professionale Ciao a tutte! Sono Diplomata Onicotecnica Accosto la scuola professionale Clarissa Nails e Lavoro attraverso 10 anni vicino un Nocciolo estetico di Bologna, offro la mia professionalita..... Uso abbandonato prodotti che marca e intorno a Prima Vaglio,privo di sostanze tossiche e sprovvisto di allergeni esigete solo prodotti proveniente da qualita e a canone CEE e che né contengono prodotti tossici ovvero cosa possano provocare allergie alle vostre mani Garantisco 4 settimane lieve che perfezione sulle vostre mani,poiche' usando GEL proveniente da qualita',le rapacità NON SI SPEZZANO.

Limitazione vuoi saperne tra più se no non concedere il accettazione a tutti se no ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa foglio se no cliccando qualunque di essi elemento acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *